Garanzie
La garanzia standard ha una durata di 12 mesi, durante i quali, i prodotti risultati difettosi saranno sostituiti o riparati gratuitamente. Alcuni prodotti possono godere di un periodo di garanzia superiore ai 12 mesi, la durata di tale periodo è riportata sulla documentazione tecnica rilasciata a collaudo eseguito.
offre, per il primo mese dalla data di collaudo del sistema, il servizio di Start-up, che consente di usufruire di una serie di servizi qui elencati:
1. In caso di guasto o difetto di funzionamento il Cliente chiama il S.A.T. Servizio Assistenza Tecnica al ns. numero verde:
2. Entro il termine massimo di 8 ore lavorative il cliente viene contattato da un esperto che potrà risolvere il guasto tramite collegamento on-line con il sistema, oppure decidere di inviare un tecnico in sede dal Cliente.
3. L’intervento on-site sarà eseguito entro il termine massimo di 3 giorni per guasto bloccante e prevede la sostituzione immediata della parte guasta o l’installazione di un prodotto alternativo per consentire al Cliente di riprendere comunque la Sua attività operativa.
4. La parte originale sarà restituita dopo la riparazione.
Il servizio di START-UP è completamente gratuito e non prevede nessun addebito di manodopera e nessun costo di chiamata
Start-up 1 mese | Garanzia Standard dal 2° mese |
Gratuito | Servizio a pagamento / Ricambi gratuiti |
Condizioni generali di garanzia Stand ard dal 2° mese con SLA AZIENDALE
La garanzia sui materiali ha inizio dalla data di acquisto riportata sulla bolla di consegna e si intende per merce franco nostro magazzino e per il periodo indicato dal produttore.
Il servizio di riparazione in garanzia standard viene prestato nei limiti e alle condizioni definite dalla garanzia ufficiale del produttore.