SOLUZIONI VERTICALI

FINANCE , FIDELIZZAZIONE E REDDITIVITÀ

La tecnologia fORFinance consente alla banca di offrire professionalità e qualità di servizi e consulenza anche online.

  • Offri servizi innovativi ai clienti attraverso il sito web.
  • Crea una rete che azzera le distanze tra tutte le sedi.
  • Registra le comunicazioni a norma di legge.
  • Crea audio e videoconferenze, ovunque, con un click.
  • Resta connesso alla tua azienda in mobilità (iPhone e Android).
  • Assicura una reperibilità tempestiva dei collaboratori anche fuori sede.

HOSPITAL, TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA SALUTE

Soluzione di chiamata per ospedali, case di riposo e strutture medicalizzate.
Introdurre una soluzione fORHospital in Ospedali, Case di Riposo o strutture medicalizzate consente di ridurre i costi di gestione della struttura apportando innovazione e flessibilità organizzativa.

fORHospital fornisce al settore sanitario un sistema di chiamata ospedaliera, in grado di mettere in contatto il paziente con il personale medico e paramedico, in modalità semplice e
immediata. La chiamata infermiere effettuata dal paziente viene segnalata sul display del terminale installato nel locale di presidio infermieri e visualizzata mediante la lampada di segnalazione fuori porta in corridoio. Il sistem utilizza la nuova tecnologia wireless che unisce telefonia e internet per rendere disponibile una grande varietà di nuove funzioni.

HOTEL

Gli Hotel, spesso, devono affrontare problematiche derivate da processi inefficienti, legati a vecchie infrastrutture ma, anche, alla mancanza di un’offerta di strumenti ad alto contenuto tecnologico sul mercato.

Essere raggiungibili per i clienti e comunicare con i collaboratori in modo rapido ed efficiente sono i punti cruciali.

fORHotel è la soluzione concepita per risolvere queste problematiche. Gestione totale delle comunicazioni – interne e degli ospiti – e in tegrazione, con il protocollo FIAS e con le API, ai più diffusi software di gestione alberghiera

  • Check in e check out
  • Sveglia
  • Richiesta di rifare la camera
  • Analisi e monitoraggio delle chiamate