- VOICE
- VIRTUAL
- IP TELEPHONY
- COLLABORATION
- PRESENCE
- CHAT
- MESSAGING
- MOBILITY
- GEOLOCATION
- WEBRTC
- CDR
- FAX SERVER
- SMS SERVER
- INTEGRATIONS
- (SAP, ORACLE, WEB API)
La Unified Communication comprende l’utilizzo di applicazioni quali la telefonia aziendale, i dispositivi mobili, audio, video e la messaggistica che permette di semplificare il processo comunicativo, affiancata dalla Unified Collaboration, con la quale si intendono tutti i mezzi per permettere di abilitare la collaborazione di gruppo, per esempio attraverso gli strumenti e-mail e Web conferencing.
L’utilizzo organico delle tecnologie UCC è finalizzato quindi all’aumento della produttività degli utenti, permettendo loro di comunicare in qualsiasi modo o momento, in qualsiasi luogo e mediante qualsiasi dispositivo. Questa comunicazione globale in sinergia con il lavoro di gruppo permette di migliorare le performances e restare al passo con i tempi.
OTTIMIZZARE LE COMUNICAZIONI VUOL DIRE RENDERE PIÙ EFFICIENTE IL TUO LAVORO E IL TUO TEAM.
Comunicazione multisede in un unico sistema
Aumenta la micro produttività consentendo agli utenti di risparmiare tempo accedendo ad informazioni e utenti in modo ottimale.
Aumenta la macro produttività permettendo agli utenti in gruppo di ottenere performances superiori grazie all’integrazione con i gestionali.
Integrazione con i social network è un modo effice e nuovo per fare business anche al di fuori dell’ambiente di lavoro.
Tecnologie UCC standard per facilitare l’integrazione tra soluzioni on-premises e le soluzioni cloud.